Le Bebè diventa grande

Il titolo di questo articolo può essere interpretato sotto molteplici aspetti: sia in riferimento all’espansione commerciale e al successo eclatante del brand, come alla nuova politica commerciale intrapresa dai manager gestionali.

lebebeSta di fatto che Le Bebè esordisce con molte velleità nel mercato della Gioielleria di alto livello con una collezioni di solitari di range elevatissimo in qualità, sempre ispirati all’orgoglio e alla fierezza derivanti dalla maternità.

Lo slogan del brand (Una Gioia In-Attesa) è ora sostituito ad un richiamo molto forte al valore e all’unicità della vita: Fiera di aver creato qualcosa di unico.

E l’unicità di ogni figlio a cui la Mamma dà la vita, viene sintetizzato in un solitario il cui castone che regge il diamante (dal greco adamantòs = l’indomabile) è forgiato attraverso l’immagine delle classiche e famose silohuettes di Le Bebè.

Ma l’analogia e la simbiosi così creata merita effettivamente il massimo.

Per questo motivo Le Bebè utilizza per questa linea i materiali più preziosi, ovvero oro 18 kt. e diamanti ad altissimo tasso qualitativo, addirittura molto superiori a molti tra i più famosi e celebrati brand della’Alta Gioielleria.

I diamanti della serie di solitari di Le Bebè sono di colore G e purezza VVS fino ai ct. 0,20, mentre per le misure superiori troveremo solo gemme assolutamente pure (IF) di colore F e certificate G.I.A., ovvero il massimo esponente tra le scuole ed i laboratori d’analisi del mondo.

Si tratta del risultato di un lavoro svolto dai responsabili del brand, per anni, con una passione e una competenza molto rilevanti.

La tenerezza espressa dai comunicati che hanno accompagnato la crescita costante del marchio, unita alle innumerevoli iniziative a sostegno della maternità e della difesa della Vita in genere, sono divenute ormai un fil-rouge sottile ma robustissimo che unisce questa filosofia al brand, tanto da divenirne emblematico.

Un’importante novità viene riscontrata anche nel sistema distributivo.

I Concessionari Ufficiali Le Bebè hanno iniziato ad essere, e saranno ancora più in futuro ridotti, in modo da creare un maggior tasso di esclusiva, come si conviene ad una maison che entra di diritto, sia concettualmente che sostanzialmente nel ristretto numero delle case d’èlite dell’Alta Gioielleria.

Ogni solitario, oltre ad avere la personalizzazione significativa delle silhouettes (maschietto e/o femminuccia a scelta), sarà rigorosamente firmato sulla parte superiore dell’anello con il nome del brand, a suggellare un messaggio di orgoglio e un inno alla maternità.

Non sarà trascurato neppure l’aspetto mediatico e della comunicazione, anche se eseguito con la consueta sobrietà ed eleganza dei brand più esclusivi.

I solitari Le Bebè saranno distribuiti solo ed esclusivamente nelle migliori Gioielleria con una selezione mirata e competente.

Non esiste ancora, a tutto oggi, alcunas immagine on-line della nuova Collezione, tant’è che anche sul sito ufficiale, alla voce solitari compaiono ancora i precedenti modelli con la silhouette a ciondolino in pavè, ma ampie informazioni possono essere fornite telefonicamente al numero 0184.570063, oppure via email.

Ulteriori informazioni su questa eclatante novità saranno fornite su questo stesso blog.

Le Bebè: il piacere di indossare un messaggio.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.