La “Prima” di Rosato Gioielli a Sanremo

Il nostro staff è particolarmente orgoglioso di presentare la “Prima” a Sanremo di una tra le più importanti e significative firme della Gioielleria: Rosato Gioielli.

Sabato 26 luglio, infatti, sarà organizzato presso la nostra boutique Cannoletta Antica Gioielleria di Via Matteotti 7, per la prima volta a Sanremo, ADV_th_mixl’importante “Evento Rosato”, durante il quale, eccezionalmente, tutti gli acquirenti anche di un solo charm, verranno omaggiati di uno splendido bracciale griffato Rosato, per iniziare o arricchire la propria collezione.

Rosato quindi ritorna protagonista nella città dei Fiori, e lo fa nella maniera migliore nell’accogliere le molte sue estimatrici.

L’esclusivo brand è infatti fortemente caratterizzato verso l’Universo femminile, del quale interpreta con sapienza e molta delicatezza, tutte le sfaccettature dell’animo.

La tradizione di Rosato i Gioielleria è molto forte e sentita, in quanto rappresenta uno dei pochi marchi in grado di scriverne la Storia.

Leggendarie sono le scarpette della Collezione My Shoes, che hanno costituito il primo riforte richiamo nel panorama mondiale alla Gioielleria di significato.

Concetto, rafforzato dalle successive linee My Bags, My Toys, My Luck, My Alphabet, ma in realtà da ogni creazione del brand, il quale esplora il “Pianeta Donna” e ne esalta le immancabili virtù e le profonde sensibilità.

Ed ecco quindi che possedere un Gioiello Rosato diviene un modo per ogni donna di esprimere la propria unicità e la bellezza del proprio animo, legato a cose e oggetti, che saranno anche comuni, ma che hanno dalla loro il valore immenso di un ricordo struggente.

Erika Cannoletta sarà particolarmente lieta di accogliere tutti coloro che volessero anche solo semplicemente saperne di più su questo Universo di bellezza e sensibilità, illustrando l’intero catalogo dei Gioielli Rosato, disponibili in argento 925/1000 o in oro 18 kt., ma sempre e comunque esclusivi in virtù di ciò che esprimono.

La promozione dell’Evento Rosato è valida anche online per gli acquisti effettuati sul nostro sito nella sola giornata di Sabato 26 luglio 2014.

Rinunciare a partecipare all’Evento Rosato … sarebbe proprio un’occasione persa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.