La nostra “conveniente” pagina su Facebook

fbAbbiamo recentemente aggiornato la nostra pagina su Facebook per renderla più vivace e più al passo con i tempi.

Ma questa novità non poteva non contenere un ringraziamento sostanziale a tutti gli amici che ci seguono sui vari blog e che hanno fatto crescere velocemente il nostro sito e-commerce.

La pagina, raggiungibile al link www.facebook.com/GioielleriaCannoletta, è destinata a svolgere tutte le mansioni che ci si aspetta da un social network, ovvero divenire un punto di incontro abituale per amici, simpatizzanti e appassionati, non solo di Orologeria o Gioielleria, ma anche di Fashion, Moda e Trend in genere, con notizie, opinioni e scambio di consigli su tutto quanto fa … spettacolo.

Per adempiere meglio a questo scopo, gli utenti di Facebook che rilasceranno il “Mi Piace” a GioielleriaCannoletta, avranno accesso, dalle pagine stesse di Facebook, ad un’area riservata del nostro sito, che si contraddistingue per la diffusione della materia tecnica e per il catalogo ricchissimo e super-conveniente. In quest’area sarà visionabile, esclusivamente da questi amici, una ricca scelta di articoli anche esclusivi e generalmente delle ultime collezioni, a prezzi super-scontati.

Desideriamo in questo modo gratificare chi privilegia i nostri sforzi di divulgazione tecnica dei prodotti del settore Orologiero e della Gioielleria, per creare degli utilizzatori competenti e consapevoli, convinti come siamo che a quel punto non potranno che privilegiare le realtà commerciali più serie e professionali. Si tratta in pratica del nostro contributo ad una meritocrazia sin troppo ignorata fino ad oggi da un sistema che dà spazio ai “furbi” più che a chi è competente.

I primi articoli pubblicati nell’area riservata, saranno sicuramente graditi a tutti, in quanto rappresentano una selezione di marchi prestigiosissimi e molto appetibili, con modelli provenienti dalle Collezioni più ambite del momento, scelti in modo da coprire un po’ tutte le esigenze e per … tutte le tasche.

Vi aspettiamo quindi numerosi ad arricchire il numero dei nostri amici, e soprattutto saranno particolarmente graditi gli interventi e i commenti che costituiranno l’ossatura portante di quanto finora enunciato.

E a chi intende cliccare sul “Mi Piace” diamo fin da ora un cordiale benvenuto sul nostro stupefacente catalogo riservato, che sarà arricchito e aggiornato quasi quotidianamente.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.