Istruzioni-video per Polar FT60

Polar FT60, oltre ad essere uno degli orologi maggiormente forniti di interessanti funzioni dedicate al training e all’allenamento consapevole, offre anche una comodità particolare disponendo di un video illustrativo delle numerose funzioni e del loro utilizzo.

Purtroppo il video in questione è in lingua inglese, ma riesce comunque ad essere molto utile se si abbina al chiaro manuale di istruzioni.

Visionando questo interessante filmato, che partirà con un semplice click sull’immagine, possiamo anche renderci conto dell’utilità dell’importanza di tutte le principali peculiarità di questo modello.

 [video_lightbox_youtube video_id=6xhPrGo2-aY width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/6xhPrGo2-aY/0.jpg”]

Avvalendosi del sistema proprietario Star-Training, elaborato da Polar, con l’aiuto di Polar Ft60 potremo misurare anche l’intensità del nostro allenamento, tenendo d’occhio le performance, senza correre il rischio di esagerare, e quindi di andare in sovra-allenamento, o peggio incorrere in problemi che potrebbero mettere a repentaglio la nostra salute.

Sarà l’utente stesso a proporre gli obiettivi settimanali, in un diario che sarà costantemente monitorato dal nostro strumento, il quale provvederà anche ad aggiornarci sui progressi raggiunti.

Il Polar Fitness Test, inoltre, provvederà a comunicarci i progressi acquisiti in termini di efficienza aerobica.

Polar, attraverso la creazione di strumenti professionali ed affidabili come questo FT60, sta convincendo un sempre maggiore numero di sportivi professionisti, il quale si affidano a questo brand per migliorare le loro prestazioni.

In Polar FT60 è anche integrato il nuovo programma OwnCal®, per il calcolo delle calorie consumate.

Presente inoltre l’utilissima funzione GPS per una precisa determinazione delle distanze percorse in allenamento

Polar è in vendita presso Orologerie specializzate in senso tecnico e beneficia di un sistema di assistenza e di post-vendita veramente efficiente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *