Il tuo primo Pandora

A partire dallo scorso 23 Aprile e fino al 31 Maggio, presso i Concessionari Ufficiali che hanno aderito a questa simpatica iniziativa, acquistando un bracciale Pandora, a partire da €. 59,00, potrai avere subito in omaggio il tuo primo charm del valore di €. 19,00.

Si tratta di una bellissima opportunità in questo periodo che racchiude anche la Festa della Mamma.

Il brand danese si è ormai attestato sui massimi livelli di qualità e di esclusività, ritagliandosi uno spazio importante nel settore dei preziosi, grazie, oltre che alla bellezza dei suoi prodotti, anche al proprio dinamismo e alla concettualità nuova introdotta nell’intero settore della moda.

La possibilità di rendere unico il proprio bracciale ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, riportando la Gioielleria, ma non solo, al proprio concetto di base, quello legato all’esclusività e all’unicità dell’oggetto indossato, testimone di una manifestazione di sentimento o di modo di vivere.

Con Pandora, distribuita attentamente solo in pochi e sceltissimi punti vendita altamente qualificati, ogni donna può costruire ad immagine di sè, dei suoi ricordi o delle sue speranze, il proprio unico ed escusivo gioiello.

Come possiamo constatare assistendo al video cliccando sull’immagine qui sotto, Pandora dichiara che ogni donna è unica ed ha la propria storia da raccontare.

 

[video_lightbox_youtube video_id=d5c-BxvDx5A width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/d5c-BxvDx5A/0.jpg”]

Questo concetto è stato recentemente allargato dal brand anche agli anelli.

Attraverso l’abbinamento di più anelli, Pandora consente di manifestare la propria creatività, in un armonia di forme e colori di volta in volta irripetibili.

In occasione della Festa della Mamma, il 12 Maggio prossimo, Pandora ha dedicato particolari attenzioni a tutte le Mamme, e le invita presso i suoi Concessionari Ufficiali per visionare i nuovi gioielli a loro ispirati.

Si coglie l’occasione per ricordare che Pandora non consente la vendita in rete dei propri prodotti: tutti i gioielli di Pandora venduti on-line sono quindi prodotti contraffatti, o quanto meno in contrapposizione alle disposizioni diramate dal legittimo proprietario del marchio.

I Gioielli di Pandora possono essere acquistati esclusivamente presso le Gioiellerie Concessionarie.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.