Il successo della promozione “Rosato”

È in corso la Promozione Rosato Gioielli, e presso Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Matteotti 7, a Sanremo, c’è la conferma tangibile del gradimento del pubblico femminile per questa prestigiosa griffe.

rosato_parisPaladina della Gioielleria esclusiva e di significato, la maison Italiana, leader del settore, offre fino al 15 di novembre prossimo un’opportunità eccezionale per entrare nel prezioso mondo dell’Alta Gioielleria.

Acquistando anche un solo charm in argento di una delle sue linee, anche l’entry levelk da €. 59,00, Rosato offre in omaggio l’elegante bracciale originale.

Si tratta di un’occasione unica per sfoggiare uno dei nomi più ambiti della creatività Italiana, con una spesa irrisoria, e per accogliere un gioiello che distingue per gusto e fantasia, e inoltre denota una grande sensibilità d’animo.

Le creazioni di Rosato, infatti, hanno tutte per soggetto l’amarcord più delicato che riporta ai momenti felici che hanno caratterizzato la vita delle nostre signore.

Ogni donna serba nel cuore più momenti che riconducono a pensieri felici, e Rosato li interpreta con semplici e delicati charm che esprimono un significato che ha senso solo ed esclusivamente per loro.

È anche un modo per conservare i segreti più intimi e dolci, legati a circostanze che piace ricordare e serbare nel cuore.

Le varie linee di Rosato Gioielli, sono una testimonianza abbastanza eloquente, e portano in campo anche reminescenze dell’infanzia, quali i primi giochi, ma anche piaceri pù recenti come gli oggetti scelti per la propria casa o che hanno un significato preciso.

Rosato Gioielli è nota nel panorama mondiale della Gioielleria per essere stata la maison che per prima ha ricondotto il settore all’espressione di un significato, liberando la Gioielleria da un’interpretazione esclusivamente estetica, aggiungendo una componente sentimentale che è l’accezione vera del comparto.

Indossare un gioiello, per una donna, non è come vestire un accessorio qualunque, ma “deve” avere anche una ragione ben precisa, che distingue chi lo porta e comunica all’esterno un messaggio relativo al carattere e allo stato d’animo, oltre che al gusto di chi lo sfoggia.

E, se ci pensiamo bene, questa è la caratteristica di fondo che distingue la Gioielleria da tutti gli altri accessori di moda, e ne viene investita in virtù della propria preziosità, ma anche dell’irrinunciabile esclusività.

Rosato Gioielli, a dispetto del prezzo accessibile, rappresenta quanto di più prezioso esista, anche per la distribuzione attenta e perchè indossare un gioiello Rosato costituisce la vera essenza del lusso, che non si traduce in vile denaro, ma in espressione di sensibilità, senso del bello e esclusività.

Si! Esclusività: Rosato non è per tutti, ma solo per quella ristretta cerchia di persone che rispondono a requisiti particolari, e che amano distinguersi con la massima discrezione ed eleganza.

La promozione è attiva anche online, sul sito di Cannoletta Antica Gioielleria.

Rosato, per distinguerti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.