Il caldo inverno di Due Punti

imagesNata come prodotto prettamente estivo, la parure di anello e bracciale Due Punti creato dalla maison Vai Milano, spopola in ogni stagione dell’anno.

Quest’anno l’inverno è addirittura caratterizzato da

L’idea geniale di unire i due materiali agli antipodi della classifica di pregio e rarità è ormai nota in tutto il mondo, e la varietà dei colori a catalogo soddisfa ogni esigenza.

La casa ha dovuto correre ai ripari aggiungendo i colori tipici di ogni stagione, e le preferenze si sono equamente distribuite sulle varie opzioni.

Questi gioielli, rappresentanti di spicco della gioielleria del lusso accessibile, si dimostrano infatti un gradito dono di Natale, in quanto costituiscono una scelta di prestigio e pensata per chi ama le cose belle.

I diamanti, saldamente e quasi indissolubilmente ancorati al morbido silicone anallergico, simboleggiano amicizia o amore duraturi, e permettono di trasmettere l’espressione di questi sentimenti alle persone care.

Il prezzo veramente accessibile, è direttamente proporzionale alla reperibilità di questi gioielli, che sono distribuiti con estrema parsimonia e solo in Gioiellerie altamente qualificate e dall’immagine consolidata.

Questo insieme di fattori rende la gioielleria della Collezione Due Punti molto ambita, e in armonia con la freschezza del design.

Un altro parametro decisamente positivo è quello relativo all’indossabilità, che risulta ampia a 360° in virtù della facile integrazione in ogni look elegante e sportivo.

L’abbinamento di uno o più anelli con i bracciali, permettono inoltre una deliziosa componibilità che consente la personalizzazione e la fantasia più spiccate.

La maison Vai Milano ha dunque il grosso merito di aver lanciato una moda assolutamente inedita, che ha conquistato il pubblico di ogni parte del mondo, e adorna ormai le eleganti signore di ogni età.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.