Ice Watch Star, tripudio di Swarovski

Il mondo del lusso accessibile ha registrato, come sappiamo, un altro importante successo di cui gli orologi Ice Watch sono stati indiscussi protagonisti.

Le collezioni proposte da questo brand si sono dimostrate perfettamente coerenti a quell’immagine di fresca esclusività che tanto piace a chi apprezzaSTWESS09 accessori e prodotti di una sobria e moderna eleganza, e un look solare e giovanile.

La linea Star, in particolare, trasmette un messaggio di gioia e di dinamico ottimismo, anche grazie all’utilizzo a piene mani di piccoli swarovski, collocati sapientemente a pavè sulla lunetta, e sul quadrante, rendendo scintillante il candido sfondo e perpertrando un vero tripudio di gemme.

Sotto i nostri riflettori mettiamo oggi il modello ST.WE.S.S.09, il quale dimostra una grinta peculiare nell’esprimere la sua estetica moderna, con il contrasto particolarmente apprezzato della doratura in rosa, che risalta con classe dalla superficie bianca e immacolata della resina di cui sono costituiti cassa e cinturino.

I dati tecnici sono ampiamente positivi in virtù di un modulo molto performante e di un movimento di primissima scelta e affidabilità.

L’impermeabilità, garantita fino a 5 atmosfere consente il tranquillo utilizzo anche per nuotare, e permette di indossare l’orologio in ogni occasione.

Il fondello a vite completa il quadro di affidabilità che nel complesso questo modello è in grado di assicurare.

La filosofia di “The New Watch Company” prevede infatti di mettere l’utilizzatore in condizioni di assoluta serenità d’uso, caratteristica peculiare del settore del lusso low-cost.

In ultimo vanno citate le dimensioni, azzeccatissime con i loro mm. 36,0, e perciò assolutamente centrate sul gusto femminile attuale, ed il prezzo assolutamente sorprendente in accezione positiva, per un orologio così curato tecnicamente nonchè esteticamente perfetto.

Con le sue modellerie Ice-Watch dimostra una volta di più la cura che pone nella ricerca del bello e la chiara predisposizione ad interpretare ogni minimo sussulto della moda, meritando ampiamente tutto il grande successo che sta riscuotendo sul mercato e sulle cronache di costume.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *