Ice-Watch a Mattino 5

iceDurante la settimana dal 22 al 28 settembre, le nostre mattinate saranno allietate dall’esplosione di colori e di gioia rappresentate dai modelli di Ice-Watch nel corso della seguitissima trasmissione Mattino 5 sull’emittente ammiraglia di Mediaset, Canale 5.

L’abbinamento è quanto mai appropriato in quanto evidenzia la simbiosi tra un brand fresco e giovane, ed una trasmissione che va in onda di prima mattina con lo scopo di allietare la nascente giornata.

Per i primi 4 giorni, il protagonista del “Billboard” che si proporrà simpaticamente ogni 15 minuti, sarà la Collezione “Lap Dance”, mentre durante i restanti 3 giorni avremo il piacere di ammirare Ice-Forever, con la sua convincente modelleria.

Ice-Watch, quindi, dopo essere entrato nel tessuto sociale e nell’uso quotidiano di chi apprezza il nuovo stile del lusso accessibile, varca ora anche la frontiera della comunicazione capillare, mantenendo saldi i suoi attributi di fondo che corrispondono a esclusività e distribuzione mirata.

Per il brand di The New Watch Company, in orbita di Intenational Luxury Group, si tratta di una consacrazione definitiva nel nostro Paese, dopo aver letteralmente sfondato su prestigiosi mercati di tutta Europa.

Evidentemente l’appeal degli orologi Ice-Watch trascende il target di riferimento che è quello dei giovanissimi, e fa breccia un po’ in ogni fascia di età, contribuendo a consolidare il dato sociologico che il gusto dei nostri tempi si pone in modo orizzontale.

L’orologio colorato è ormai divenuto il più ricercato abbinamento tra utilità e fashion, in grado di proporsi in modo elegante e spiritoso in ogni occasione.

La linea dei segnatempo Ice-Watch, inoltre, garantiscono una portabilità trasversale e non eccedono mai, ribadendo la loro immagione gioiosa ma molto discreta.

In pratica Ice-Watch riesce ad essere lo specchio di quanto cerchiamo ai nostri giorni: una sicurezza ed un’autorevolezza di immagine, confortata da un solido messasggio di equilibrata concretezza.

E con questi presupposti, a questo giovane brand, non è difficile pronosticare un futuro più che roseo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.