Hamilton, solo per chi vuole il meglio!

Aereo Orologi Hamilton
Il ciclo estivo 2015 delle “Vetrine Speciali”, un servizio che Cannoletta Antica Gioielleria offre in assoluta esclusiva di zona ai propri clienti, prosegue con uno dei brand che negli ultimi anni si sono imposti all’attenzione degli appassionati e degli addetti ai lavori: HAMILTON.

Questo marchio dell’alta qualità orologiera nasce negli USA pionieristici del 1882, ma a tutt’oggi è ormai divenuto uno dei massimi rappresentanti dell’alta tecnologia Svizzera.

Hamilton, infatti è una di quelle maison che il colosso elvetico Swatch Group, protagonista assoluto del mondo orologiero con la proprietà dei più importanti brand del settore, ha deciso di imporre come spartiacque tra l’alo di gamma e il lusso del comparto.

La scelta è stata adottata in conseguenza alla grande attenzione che il marchio ha conquistato tra i giovani … di tutte le età, con proposte a cavallo tra la tradizione e la contemporaneità del gusto e del trend della moda.

Non c’è assolutamente da stupirsi, se pensiamo che fin dalla nascita Hamilton è stato adottato, e lo è tuttora, dall’Esercito, La Marina e l’Aeronautica degli Stati Uniti d’America.

Ma quello che colpisce è la sua capacità di interpretare le esigenze militari e parimenti, a volte nello stesso prodotto, ma anche in alternativa, l’esigenza estetica di chiunque.

La qualità è garantita dai movimenti che spesso ETA costruisce in esclusiva per Hamilton, e ben sappiamo che questa azienda costruttrice è al 100% di proprietà di Swatch Group, e che in passato aveva servito praticamente il 90% del mercato e lo troviamo in moltissimi marchi di altissima fascia.

Per i nostri affezionati clienti, quindi, questa “Vetrina Speciale”, sotto certi aspetti storica, in quanto è la prima del brand allestita a Sanremo, è motivo per visionare orologi che escono dalla banalità, come ad esempio il fantastico “Ventura” che fu scelto da Elvis Presley, oppure dell’avveniristico X-Wing, un orologio completamente meccanico che è in grado di misurare e mostrare sul quadrante le indicazioni legate al vento.

La “Vetrina Speciale” Hamilton sarà attiva in Via Palazzo al civico 50 presso la nostra sede, fino al 15 luglio.

A partire dal 16 sarà di scena un altro grande protagonista dell’Alta Gamma di Orologeria, Maurice Lacroix, inventore della ruota quadrata e di altre splendide creazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.