Grande iniziativa in collaborazione con Citizenmania

La nostra Gioielleria è orgogliosa di annunciare una grande iniziativa.

Si tratta del primo esperimento di interazione totale tra  Citizen, il colosso dell’orologeria,  citizenmania, la più importante e dinamica comunity dedicata alla casa nipponica, e gli utenti finali.

E’ possibile prenotarsi per avere un orologio espressamente importato in Italia in quantitativo limitato e personalizzato per l’occasione con l’incisione “Citizenmania Special Edition”, che sarà dedicato a utenti e lettori del blog Citizenmania.

Si tratta dell’Evo 5 World Timer con cassa e bracciale in titanio di cui non sarebbe stata prevista la presenza nel nostro paese.

Si tratta di una vera dimostrazione di amicizia da parte di Citizen Italia, la quale ha sempre favorito e visto di buon occhio la linea editoriale libera e competente del blogger Fabio Dell’Orto.

Ma c’è anche una grande dimostrazione di stima nei confronti della nostra Gioielleria, che è stata incaricata di raccogliere le adesioni e commercializzare il prodotto.

Per maggiore dimostrazione di trasparenza e di onestà, le adesioni raccolte saranno vincolanti, per chi prenota, solo dopo che Citizen Italia avrà comunicato fattibilità, tempi di realizzazione e prezzo finale.

A quel punto chi avrà aderito potrà impegnarsi definitivamente inviando un acconto per ricevere successivamente l’orologio a domicilio, pagando il saldo in contrassegno o in altri sistemi che saranno specificati.

A ulteriore conferma dell’intenzione di Citizen di voler effettuare un operazione “simpatia” e non un progetto commerciale, c’è la dichiarazione di un alto funzionario di Citizen Italia, il quale ha anticipato che il prezzo sarà una splendida sorpresa.

Cosa chiedere di più?

Da parte nostra siamo disponibili su questo stesso blog e dalla autorevole tribuna di Citizenmania, ad ogni chiarimento e informazioni.

Le modalità di prenotazione sono le seguenti:

1) Collegarsi al nostro blog

2) Cliccare sul link  “Contattami”, posto in alto sull’home-page

3) Compilare il modulo indicando nelle note i propri dati anagrafici e l’indirizzo.

Sono già arrivate diverse prenotazioni. Affrettati per non perdere questo treno unico!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.