Gli Angioletti di Namarie, un pensiero di tenerezza

Nuovissima collezione di Namarie, l’azienda italiana inserita nel settore del lusso accessibile che propone Gioielleria di significato.

Per Natale nasce la linea “Angioletti” che si ispira ad una delle tradizioni più tenere e gradite, quella relativa ai nostri “custodi” con le ali.

In argento 925 e personalizzati uno per uno, in relazione ad una caratteristica specifica, “Angioletti” by Namarie è destinata a colpire al cuore tutte le persone sensibili.

L’interpretazione dei soggetti è stata particolarmente curata dalla giovane designer, che ha attribuito le peculiarità ad ogni soggetto, ammiccando alle circostanze nelle quali l’angioletto può essere utile.

Nasce così la prima serie di 7 Angeli, che presto avranno molti fratellini, in un gioco a rincorsa di passione e sentimento.

Impareremo a conoscere molto presto l’Angelo della Protezione, o quello dell’Amore, piuttosto che quello della Gratitudine o dell’Amicizia.

Gli atri tre sono i “titolari” della Tenerezza, dello Studio e della Libertà.

La composizione è tutto all’infuori che banale. L’esempio ci è dato dall’Angelo dell’Amore, che in realtà sono due, un maschio e una femmina i quali si guardano teneramente negli occhi, e remano su una barca con le toppe, simbolo di tolleranza e delle difficoltà superate, perchè nella vita ognuno di noi ha in mano il suo remo e contribuisce alla relazione.

Molto suggestivo anche l’Angioletto dello Studio, che sta sdraiato a pancia in giù sopra una nuvola, emblema della leggerezza e auspicio di una minore difficoltà che lo studio ispirato può assumere. Questo charm può essere donato per significare l’augurio di un sostegno angelico per alleviare le difficoltà dell’apprendimento anche per le lezioni della vita: un portafortuna per essere capaci di vedere la vita sotto una luce migliore.

Anche la costruzione è particolarmente curata, trattandosi di vere e proprie microsculture, che sono state tradotte in fusione con la tecnica della cera persa, e quindi rifinite a mano singolarmente, in modo da non essere perfettamente ripetibili e garantire la massima esclusività.

Namarie sarà distribuita in Italia a partire dalla seconda metà del mese di Novembre, ed è già richiesta sul mercato Messicano e del Nord dell’Europa, dove gli Angeli hanno una tradizione particolarmente sentita.

Il prezzo, inoltre consente la collezionabilità più agevole, e un’indossabilità della massima eleganza, anche per l’azzeccato abbinamento con un bracciale che per la prima serie è lucido e contrasta armonicamente con il chiaro-scuro di brunitura dei charms.

Siamo certi di non sbagliare nel ritenere questa Collezione di Namarie la proposta più azzeccata tra quelle che ci accompagneranno nella scelta dei doni natalizi.

Namarie consente la vendita on line solo per le Collezioni “I Gioielli delle Fate” e “L’Africa Dentro”.

La Collezione “Angioletti” è acquistabile esclusivamente presso le Gioiellerie concessionarie, tra cui Cannoletta Antica Gioielleria

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.