Gioielli Le Bebè: Mamme protagoniste a Sanremo

cicognaLe Bebè, il famoso brand di gioielleria di significato dedicato alle Mamme, organizza un simpatico evento a Sanremo.

Nella cornice idilliaca della Città dei Fiori, Le Bebè rende come sempre le Mamme protagoniste in una manifestazione in cui tutta la forza comunicativa del brand sarà espressa attraverso iniziative, concorsi e omaggi molto graditi e centrati sul tema della maternità.

Il rapporto mamma-bebè viene esaltato seguendo semplicemente le naturali implicazioni che questo tenero legame suscita.

La location scelta da Luce Bianca, l’azienda italiana titolare del brand, è Cannoletta Antica Gioielleria, esclusivista di zona di Le Bebè, nella boutique di Via Matteotti 7, la via dello shopping sanremese, a meno di 30 metri dal Casinò Municipale.

Le vetrine della boutique saranno per l’occasione personalizzate in buona parte per esporre le proposte del brand, che sta vivendo in questo momento un periodo di felice floridezza e visibilità, proprio grazie alle importanti iniziative e alla qualità dei gioielli a catalogo.

L’evento fungerà, in un certo senso, anche a chiusura della favolosa e apprezzata campagna “Progetto Cicogna”, effettuata da Le Bebè con la distribuzione dei coupon che, in modo totalmente gratuito, danno diritto a un simpatico dono per il bebè e un buono sconto di ben €. 30,00 per l’acquisto di un gioiello.

Questa campagna, che in origine doveva terminare il 30 aprile, sarà di fatto prorogata almeno fino al 6 maggio, data in cui sarà presente a Sanremo una delle graziosissime Hostess Le Bebè per omaggiare direttamente del coupon valido per l’iniziativa

Il regolamento del concorso è raggiungibile attraverso il seguente link:

http://www.lebebegioielli.com/it/presentazione-progetto-cicogna.html

Per assicurarsi in anticipo il coupon è sufficiente seguire le istruzioni in home-page del sito ufficiale

Ma il Progetto Cicogna non è l’unico motivo per avvicinarsi alle vetrine Le Bebè di Cannoletta Antica Gioielleria in Via Matteotti a Sanremo.

E’ prevista l’esposizione di tutti i prodotti del prestigioso marchio, alcuni dei quali addirittura in serie limitata.

Il recente successo ricavato dall’apparizione di Le Bebè nella trama e nelle immagini della vincente fiction “Un Medico in famiglia”, confermano quanto il brand sia entrato nella consuetudine degli Italiani.

La gioielleria di significato assolve alla funzione di dare le giuste motivazioni all’indossare un monile o un altro gioiello, esulando dal solo e pur indispensabile aspetto estetico. Le Bebè assume quindi un ruolo rappresentativo della gioia della maternità, oltre che un tributo alla Vita.

E’ ancora attivo inoltre il concorso “Aria di Festa”, grazie al quale la Confetteria del Cuore by Amarischia mette in palio ben 50 gioielli Le Bebè della Collezione sigillo, e il cui modulo di partecipazione si può trovare all’interno della confezione di Confetti Le Bebè da gr. 400.

La simbiosi tra Sanremo, città del sole, della musica e dei Fiori con i Gioielli Le Bebè è sancita dalla reciproca immagine di freschezza e di gioia, ingredienti fondamentali nella vita di ogni giorno, e non mancherà di promuovere serenità e allegria.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.