Fope Gioielli, sempre più in alto

Fope, la prestigiosa maison di gioielleria veneta, orgoglio della produzione orafo nazionale, sta inanellando una serie importante di successi, attraverso le collezioni proposte con un dinamismo notevole ed una competenza assoluta, pregi che le consentono di affermarsi positivamente anche in questi momenti di incertezza economica mondiale.

Oltre alla creazione di splendidi gioielli, Fope Gioielli sta incrementando notevolmente la sua immagine in Italia e nel Mondo, con una presenza sempre più assidua agli appuntamenti “che contano”, ammessa ormai di diritto nei consessi più esclusivi.

Il momento magico del brand viene sottolineato attraverso una comunicazione precisa e trasparente, direttamente dall’azienda, il cui ultimo bollettino informativo pubblichiamo in toto.

Fope Gioielli: l’ottima performance 2011 proietta l’azienda su web e mercati esteri

A fronte di un’annata difficile per il settore orafo, FOPE può dirsi soddisfatta dei risultati 2011.
L’Amministratore Delegato Diego Nardin commenta positivamente l’andamento economico-finanziario dello scorso anno, facendo riferimento alla crescita del 10% registrata nelle vendite rispetto ai numeri 2010 e mettendo nuovamente in risalto la vocazione internazionale dell’azienda orafa vicentina. I mercati esteri accolgono infatti il 70% della produzione complessiva di FOPE Gioielli, confermando il trend generale del comparto manifatturiero italiano con un dato comunque superiore alla media nazionale.
I primi mesi dell’anno in corso confermano sia il trend di crescita e sia l’affermazione dei mercati esteri confortando gli obiettivi di budget per il 2012.

I risultati commerciali, coniugati con l’efficienza dei processi produttivi e la capacità di proporre prodotti innovativi ed esclusivi hanno dunque ribadito la solidità dell’azienda. In particolare, l’entusiasmo del pubblico ha premiato l’ultima collezione Twin. Prodotta e brevettata con Silverfope, l’originale lega in argento e palladio, la linea è stata arricchita dai nuovi modelli con dettagli in oro e pietre colorate.

La gratifica dei mercati permette a FOPE di pianificare il 2012 sulla base di una nuova campagna marketing: quest’anno l’azienda mette in campo i moderni strumenti di social marketing – tramite social network di ultima generazione come Pinterest, oltre a Twitter e Facebook – programmando azioni specifiche su new media e siti web di settore.

Per quanto riguarda gli appuntamenti fieristici internazionali, FOPE si prepara a partecipare a Vicenzaoro Spring 2012 (19-23 maggio) alla Fiera di Vicenza e sarà protagonista alla Prestige Promenade del JCK Las Vegas in programma dall’1 al 4 giugno prossimo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.