Fope Gioielli alla conquista di Basilea

Annunciata da un sobrio ma efficace e determinato comunicato stampa, la presenza di Fope Gioielli alla prossima Fiera di Basilea, consacra il diritto della dinamica e prestigiosa azienda vicentina a risiedere nel Gotha della Gioielleria mondiale.

Il noto brand Italiano presenterà le novità dei propri gioielli dall’estetica così particolare, e alcune collezioni che non tarderanno ad entrare nel cuore degli appassionati.

Il catalogo Fope sarà arricchito da design eleganti che traducono il gusto moderno, rivisitando quel tanto che basta le linee che hanno reso il brand vincente.

Non ci si fermerà all’oro. Conscia della nuova filosofia che propone gioielli di significato in una nuova interpretazione del lusso.

Ecco quindi l’idea di “Twin in Silverfope”, esclusiva lega in argento e palladino che supera alcuni dei limiti fisici dei metalli utilizzati, conferendo una naturale brillantezza ai gioielli.

Proponiamo qui in seguito l’intero comunicato stampa di Fope Gioielli:

Fope Gioielli a Baselworld: l’innovazione tecnologica e lo stile della tradizione.

Al rendez-vous mondiale di Baselworld, dall’8 al 15 marzo prossimo, Fope Gioielli presenta al pubblico le sue novità 2012 allo stand E71 del padiglione 2.2. Insieme alle collezioni classiche e ai bestseller Flex’it con maglia in oro elastica, l’innovativa collezione Twin in Silverfope™ (l’esclusiva lega in argento e palladio che non si ossida e garantisce una naturale lucentezza ai gioielli) torna arricchita di nuove evoluzioni che ribadiscono lo stile senza tempo di Fope.

Uno stile fortemente iconico che attraversa le mode e resta sinonimo di eleganza e preziosità, patrimonio estetico che si sostanzia nella Maglia Novecento abilmente rivisitata con gusto e ingegno, mantenendo intatta la qualità manifatturiera made in Italy. Nella sua tradizione, Fope instilla grandi e piccoli tocchi di innovazione, non solo esercizi di stile, ma novità originali e sempre nuove variazioni sul tema che rendono le sue collezioni adatte a qualsiasi gusto personale.

In particolare, a Baselworld si potrà apprezzare Flex’it Vendôme che esordisce con una nuova maglia piatta flessibile in oro giallo, bianco e rosa, e con decori di diamanti. Allo stand di Fope anche una nuova serie di bracciali e cocktail ring con pietre di colore e dettagli in oro rosa 18 Kt della collezione Twin, concept che nel 2011 ha concretizzato la sua grande potenzialità commerciale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.