Festa della Mamma, i gioielli del cuore

Ormai è risaputo, i gioielli migliori di ogni mamma sono i suoi bimbi.gioielli_le_bebe

E’ questo innato sentimento nel cuore di tutte le mamme che fece affermare alla mitica Cornelia, madre dei Gracchi. “Questi sono i miei gioielli”.

La più tenera delle Feste, ormai alle porte, è però occasione per dimostrare alle Mamme quanto sono importanti per noi e quanto è profondo un significato che sfocia nel senso stesso della Vita e nella sua ragione d’essere.

Si moltiplicano quindi le proposte che stimolano la fantasia ed esprimano nel migliore dei modi un’amore che spesso è sufficiente comunicare anche solo con uno sguardo.

ntsdmLe soluzioni più gradite, tuttavia, e proprio in virtù della semplicità di fondo di questo sentimento particolare, risiedono nella spontaneità di espressione, risalendo all’origine della Festa stessa, e investono l’intimo rapporto che unisce per sempre la mamma alla propria creatura.

Lo ha ben capito Luce Bianca, la simpatica maison italiana leader nel settore della Gioielleria di significato e distributore dei Gioielli Le Bebè, le famosissime silhouette che raffigurano un bimbo o una bimba in modo molto semplice ma raffinato e tenero.

Recentemente i gioielli Le Bebè hanno goduto di una consacrazione mediatica eccezionale, essendo stati inseriti nella trama di una delle fiction più seguite del panorama televisivo italiano. Una delle protagoniste della serie “Un Medico in Famiglia”, in onda su Rai 1, e precisamente la simpatica “ragazza alla pari” Melina, in occasione della nascita della sua piccola Aurora, si è vista omaggiare dal marito Dante di uno splendido ciondolo Le Bebè.

Questa vicenda è significativa di quanto il dono di un Gioiello Le Bebè ad una Mamma sia ormai entrato nel costume del nostro Paese, sempre attento alle tradizioni e ai sentimenti legati all’amore familiare.

Quele migliore occasione, quindi, per ricordare alle Mamme quanto vogliamo loro bene: in fondo basta questo piccolo gesto per dir loro: “Voglio che il tuo o tuoi bimbi stiano sempre con te, anche attraverso i delicati ciondoli che li rappresentano.

Ma anche un’altra maison italiana ha dedicato al sentimento e al significato romantico della Gioielleria, monili e gioielli che ricordano l’amore filiale.

Si tratta di Lorenzo Muraro, azienda veneta ormai affermata nel Gotha della Gioielleria mondiale, la quale ha creato un brand il cui nome è inequivocabile: “NonTiScordardiMe”.

I gioielli di questa linea, sobri ed eleganti, inseriti anch’essi come Le Bebè nel filone della Lusso accessibile, interpretano con pensieri in argento una comunicazione romantica e delicata, volta a trasferire con un sorriso l’amore e l’affetto più sinceri.

La preghiera di un ricordo, insita nel nome del brand, smuove sentimenti e passioni e spiega senza preamboli quello che le parole non arriverebbero a descrivere.

La Collezione NonTiScordardiMe è arricchita da numerosi articoli, che spaziano dalla frase oggetto del brand, fino a riferimenti particolari, alla Mamma, al Papà, all’Amore e persino al migliore amico o amica.

Le Bebè e NonTiScordardiMe sono quindi qualcosa di più che semplici doni, sono in effetti messaggeri d’amore, in un mondo che ne ha un estremo bisogno.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.