Evento Pandora, scatta l’ora X

Il count-down è terminato. Gli inviti sono stati inoltrati. L’area visual Elena Bertini sta febbrilmente e sapientemente terminando il suo lavoro.

La Gioielleria Cannoletta di Sanremo si vestirà di Pandora per una settimana accentrando su di sè l’attenzione rivolta dai consumatori soddisfatti di questo brand che è arrivato ad essere nel mondo della gioielleria secondo per risultati solo a Tiffany.

Le scelte oculate di selezionati concessionari e la natura stessa dei gioielli, hanno determinato questo folgorante successo di Pandora nel nostro Paese, dopo quelli collezionati un po’ in tutto il globo terrestre.

Dicevamo quindi che per una settimana, nel cuore commerciale di Sanremo, al centro di Via Palazzo, una delle vetrine principali della Gioielleria Cannoletta vedrà i gioielli della prestigiosa maison danese unici protagonisti.

Alcune graziosissime hostess accoglieranno i clienti a partire dalle ore 11.00 quando si darà inizio all’evento con un simpatico buffet circondati da preziosi di ogni genere.

Le signore avranno un cadeau e la giornata sarà propizia per alcune offerte promozionali irresistibili.

L’operazione, elegante e sobria nella sua natura di marketing e immagine, è lo specchio della dinamicità di Pandora che bene si armonizza con quella della Gioielleria ospitante l’evento., la quale nei pochissimi mesi di collaborazione con la maison è divenuta “Gold Partner”.

I vantaggi offerti dall’evento alla clientela si protrarranno fino alla prossima settimana, esattamente sabato 23 luglio, ma il giorno inaugurale, appunto sabato 16 luglio, vivrà momenti indimenticabili.

Ogni scelta di almeno un bracciale con un charm, per un totale anche solo di €. 88,00 verrà premiato durante il periodo dell’evento, con un ulteriore charm del valore di €. 29,00 in omaggio.

Altre gratuità allieteranno la giornata dei simpatici partecipanti, e continueranno simpaticamente ad esistere fino al termine dell’operazione.

Sarà anche occasione per presentare la nuova collezione di anelli componibili, nati sulla stessa filosofia dei famosi bracciali.

Pandora e Cannoletta: un binomia perfetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.