Ecos Jewel, la forza della NATURA

Anche la Gioielleria, come tutte le Arti, risente del richiamo ai temi più impellenti nell’evoluzione della nostra specie.

IMG_0901 copyA maggior ragione, in quanto espressione della sensibilità e della forza creatrice di Mastri Artigiani, che, specie quelli Italiani, imprime nella materia una parte del sentimento intimo di chi forgia i gioielli.

È innegabile che il Pianeta Terra viva un momento di forte imbarazzo per gli attacchi indiscriminati e le offese che riceve con le ferite inferte all’ambiente.

Il nostro Habitat è la casa che dobbiamo riservare ai nostri figli, per cui abbiamo il dovere di preservarlo e conservarlo come e ancor di più della casa in senso fisico, perché rappresenterà per loro letteralmente la VITA.

Ecos Jewel è l’azienda Italiana leader del settore nell’ambito della Gioielleria di significato nel Lusso Accessibile.

Crea gioielli di estetica superba e di grande attualità, tutti accompagnati da un certificato che attesta la sostenibilità ambientale dei materiali utilizzati.

È questa un’idea addirittura dirompente, che si allinea con le esigenze del Pianeta, ma allo stesso tempo crea linee di gioielli culturalmente avanzati, che affermano in questa chiave la loro esclusività.

Il bronzo, l’argento, ma anche e soprattutto il legno in tutte le sue qualità, il cartone ecologico a nido d’ape, la yuta, gli swarovski, sono tra le materie utilizzate da questi stilisti ispirati e moderni che affermano concettualmente un “Made in Italy” che rinverdisce le grandi tradizioni orafe del nostro Paese.

E allora Ecos Jewel diviene un messaggio che l’Italia lancia a tutto il mondo: grande Arte, ottima estetica, eccelsa qualità, estrema esclusività di oggetti destinati a pochi prescelti non in termini di costo o denaro, ma di identità culturale, per un gioiello che fa parlare di se tutto il mondo.

Eco Jewel si trova esclusivamente nelle migliori gioiellerie scelte solo tra chi garantisce tradizione e competenza del settore.

Vieni a indossare Ecos Jewel nella nostra sede di Via Palazzo 50 a Sanremo, tel. 0184.570063, [email protected].

 

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *