Due Punti: bracciali e … qualcosa in più

Vai Milano, azienda italiana leader del settore del lusso low-cost, ha recentemente presentato al mercato le sue nuove collezioni Due Punti.

La prima è una rivisitazione in chiave estiva della fortunatissima linea di anelli in silicone con diamante, dal nome “Jelly” e colori dolcemente posati su supporto trasparente, in una splendida armonia di luce.

La seconda è l’attesissima proposta di bracciali, che vanno a completare la parure con i 19 colori della collezione “storica”.

I gioielli in silicone e diamante della linea “Due Punti” hanno quindi dimostrato di essere qualcosa in più del fenomeno di costume che alcuni osservatori si auguravano fosse: sono entrati ormai a pieno titolo tra le idee che hanno fatto e seguitano a fare la storia della Gioielleria.

Il brevetto internazionale copre legalmente la produzione, ma la differenza viene fatta dal particolare e sofisticato tipo di silicone utilizzato, il “natural feeling”, che risulta assolutamente anallergico.

Inoltre, il prezzo veramente competitivo delle collezioni originali, scoraggiano i falsari, che presenterebbero solo prodotti scadenti a prezzo superiore.

Con la linea di bracciali e la nuova collezione “Jelly”, Vai Milano intende cartterizzare la nostra estate, e i presupposti sono veramente positivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *