Dal 15 Luglio Polar da Cannoletta

A partire dalla seconda metà di Luglio sarà possibile trovare Polar presso Cannoletta Antica Gioielleria, a Sanremo in Via Palazzo 50 e sul noto e convenientissimo e-commerce.

L’accordo tra le parti è stato perfezionato venerdì, e l’intera gamma dei favolosi ordinatori da polso, leader nel campo dei test cardiografici e di monitoraggio sportivo potrà essere visionata nelle vetrine o disponibile anche a portata di clic dopo il 15 Luglio.

Polar è un’azienda che nasce con una forte connotazione sportiva, in un primo tempo legata al mondo del Ciclismo, ma che ora ha espanso le sue competenze a tutti gli sport praticabili.

Le funzioni disponibili hanno dell’incredibile, come la possibilità di aggiungere accessori che possono compiere rilevazioni fino a ieri impensabili.

La gamma comprende infatti sensori da scarpa, fasce wi-fi o blutooth, e tanto altro.

La filosofia del brand è sintetizzata nello slogan: Listens to your body (= ascolta il tuo corpo), quale valido ausilio ad uno sport consapevole affinchè assolva esclusivamente le sue funzioni benefiche.

A seconda del modello scelto, tra gli innumerevoli a disposizione, si potrà anche avere un vero e proprio “personal trainer” il quale ci consiglia direttamente con frasi, incitamenti e indicazioni specifiche.

Prima della fine dell’anno Polar immetterà sul mercato un nuovo modello di GPS, sulle cui caratteristiche e della cui immagine, non si riesce a saper nulla, il che fa presagire uno scoop di mercato.

I prezzi sono veramente convenienti, se si pensa che parliamo di prodotti ad alta tecnologia i quali sono in grado di rilevare, registrare, memorizzare e analizzare un’infinità di dati. Si parte addirittura da €. 59,00 comprensivi di fascia per cardiofrequenzimetro, con un top di gamma che raramente supera €. 400,00.

Tieni d’occhio quindi l’e-commerce di Cannoletta Antica Gioielleria per beneficiare dei prezzi da favola riservati agli iscritti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.