La merce ordinata viene elaborata nella giornata stessa dell’ordine.

Se ordinata entro le 12.00 parte tramite corriere il giorno stesso se si tratta di giorno lavorativo, in altro caso parte il primo giorno lavorativo successivo a quello di acquisto.

Si consideri che per i corrieri il sabato va considerato giorno festivo, e che domenica lunedì i nostri uffici sono chiusi

La consegna avviene quindi in 24/max 48 ore lavorative.

La merce viaggia a nostro rischio esclusivo, per cui qualunque problema relativo a furto, smarrimento del pacco o altre similari, non costituiscono un rischio per il cliente, il quale nel caso in cui il pacco non venga recapitato per ragioni non dipendenti da lui, riceverà a sua scelta il rimborso o un oggetto uguale o equivalente a seconda della disponibilità e sempre secondo il suo assenso e gradimento.

Con l’effettuazione dell’ordine viene spedita in automatico una email di conferma. Qualora il cliente non dovesse riceverla può richiedere conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine alla casella email [email protected] . Sebbene il sistema sia programmato per inviare la conferma d’ordine in automatico immediatamente, prima di richiedere la email attendere almeno 3/4 ore.

Si prega di prestare attenzione all’inserimento del proprio indirizzo email al momento dell’ordine: qualsiasi errore porterebbe all’impossibilità di inviare la conferma automatica.