Acquistare presso il nostro sito è facilissimo e sicuro.

La merce viaggia sempre a nostro rischio per tutelare al massimo l’acquirente.

Se non concordato direttamente con il cliente, la merce viene recapitata tramite corriere espresso.

A partire da una spesa anche complessiva di € 50,00 la spedizione è gratuita. Al di sotto di questo importo il contributo per il trasporto è limitato a € 8,00.

Nel solo caso di pagamento in contrassegno il totale viene maggiorato di € 5,00

Tutti gli articoli trattati sono originali e regolarmente riconosciuti dalle rispettive case madri in termini di assistenza e di servizio post-vendita.

La garanzia è di almeno 2 anni e viene riconosciuta ufficialmente in tutta la rete distributiva del marchio.

Le transazioni sono protette da ogni rischio di “cattura” indesiderata dei dati.

Il pagamento può avvenire attraverso:

Carta di Credito

PayPal

Bonifico Bancario Anticipato

Contrassegno

I nostri tecnici e i nostri addetti alla logistica sono a disposizione per qualsiasi informazione o eventualità al numero 0184.570063.

Termini e condizioni di vendita
Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, e delle regolamentazioni attualmente in vigore riguardo al commercio elettronico che regolano i contratti a distanza, ogni acquirente ha diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le sue richieste o non gli interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso dovete dovete inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: Cannoletta Antica Gioielleria s.r.l., Via Palazzo 50 – 18038 – Sanremo (IM) la comunicazione del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che intendi rendere. (tale comunicazione potrà essere anticipata via fax al numero (+39) 0184533092, purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore).

Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).

La restituzione della la merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico, la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.

Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns.premura verificarne l’integrita del bene acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.(la integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 14 gg dal ricevimento della regolare comunicazione di recesso.

Transactionale by Flyer Tech

Transactionale by Flyer Tech è un servizio della Flyer Tech S.r.l., Via San Donato, 82, Bologna, BO 40127,

Italia (“Flyer Tech”). Transactionale by Flyer Tech utilizza il tuo nome, la tua email e il tuo zip code per

presentare degli annunci pubblicitari. Pertanto al momento del tuo ordine il tuo nome, la tua email e il tuo zip

code vengono comunicati a Flyer Tech attraverso dei Web Services protetti.

Effettuando un ordine su questo sito web, accetti la trasmissione e l’elaborazione dei tuoi dati rilevanti nella

maniera e per gli scopi sopra descritti. L’elaborazione di tali dati permette semplicemente a Flyer Tech di

inviarti degli annunci, via mail, di altri eCommerce appartenenti al Network Flyer Tech. Le informazioni

ricavate nei siti web appartenenti al network Transactionale vengono trasmesse e salvate per l’elaborazione

presso il server Flyer Tech in Francia. Tali dati vengono eliminati dopo 30 giorni solari dalla prima

comunicazione. Flyer Tech rispetta le disposizioni sulla protezione dei dati secondo informativa sul

trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della Privacy”).