Con Salvini, Casa Damiani torna a Sanremo

Nel 2012, alla riapertura della Gioielleria Cannoletta, attualmente chiusa per lavori di ampliamento locali, potremo ammirare le splendide collezioni di Salvini.

Il brand di Casa Damiani troverà nei nuovi spazi della storica Gioielleria sanremese, un’adeguata collocazione e la massima visibilità.

Gli accordi sono stati rapidamente conclusi anche per l’identità della filosofia artistica che accomuna il novo concessionario alla strategia del brand.

Casa Damiani concede i suoi gioielli e quelli dei brand controllati, in assoluta esclusiva e dopo un’attenta analisi delle caratteristiche del partner.

Le linee di Salvini sono infatti state concepite, all’epoca della creazione del marchio, in complemento alle linee base di Casa Damiani.

Hanno successivamente brillato di luce propria, in virtù dei grandi successi riscossi, dovuti al look giovane e ammiccante, elegante e prezioso, di infinità sobrietà, adatto quindi per le grandi occasioni dei giovani … di tutte le età.

Salvini, infatti, è l’unica maison al mondo che suddivide il suo catalogo in 3 grandi categorie legate ad eventi, e precisamente: “Fedi”,” Anniversari”, “Un’Occasione Speciale”, aggiungendo poi la collezione uomo “Per Lui”.

All’ interno di questi cataloghi si apre l’universo Salvini attraverso linee prestigiose, nuove e famose, quali “Day by Day”, “Celebration”, “Attitude”, “Demetra”, “Calliope” e tante altre, con le quali riusciremo a trovare la connotazione dei nostri tratti.

La testimonial di spicco della prestigiosa maison Italiana, in questo momento, è la splendida attrice Eva Longoria, che esprime, in perfetta simbiosi con il brand, tutto il significato della classe e della eleganza Italiana.

Salvini potrebbe essere solo l’inizio di una proficua e importante collaborazione di Cannoletta con Casa Damiani, con lo scopo di portare a Sanremo il massimo dell’espressione artistica del nostro Paese legata all’alta gioielleria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.