Citizen Satellite Wave: 999 al mondo, 2 da Cannoletta.

L’orologio più rivoluzionario della Storia dell’Orologeria sta per fare il suo esordio sul mercato.

Stiamo parlando ovviamente dell’ultima clamorosa creazione di Citizen: il Satellite Wave, l’orologio che mantiene un costante collegamento con i 22 satelliti in orbita attorno al nostro pianeta per garantirci l’ora esatta con uno scarto di un secondo ogni 10.000 anni.

Racchiuso in un involucro di ceramica high-tech, che i tecnici Citizen sono riusciti a infiltrare con del colore verde, e quindi quasi indistruttibile, presenta un’imbragatura in acciaio trattato a PVD nero, questo orologio è un miracolo della più moderna tecnologia.

Cliccando QUI si può visitare il sito che Citizen ha dedicato al Satellite Wave.

Citizen, attraverso il genio del Dr. Dante Grossi, AD di Citizen Italia, responsabile mondiale delle collezioni e co-creatore del Satellitare, ha voluto immettere sul mercato una collezione risicatissima e numerata di questo orologio, limitata a 999 esemplari, dei quali almeno un centinaio riservati alle maggiori personalità della Terra.

Altri 200 pezzi sono stati assorbiti in un giorno dal mercato statunitense, e altrettanti sono andati esauriti in Italia nella giornata di presentazione in Sardegna.

I restanti 499 saranno suddivisi per il resto del mondo, tenendo conto del fatto che Giappone, Cina e Russia faranno probabilmente la parte del leone.

Al momento solo in Citizen sanno quanti satellitari potranno essere distribuiti e se potranno essere distribuiti nel resto d’Europa.

Grazie alla cordialità e simpatia che il Dr. Dante Grossi, che ringrazio sinceramente anche per gli insegnamenti che traggo dai suoi consigli, ha sempre voluto dimostrare al sottoscritto ed alla sua famiglia, siamo riusciti a prenotare ben due esemplari di questo orologio storico. Uno è già stato a sua volta a noi prenotato da un professionista di Imperia.

Avremo quindi l’opportunità credo unica di esporre per pochi giorni ben due esemplari del Citizen Satellite Wave nel nostro negozio, caso credo unico al mondo, ma uno solo potrà essere messo in vendita.

Il prezzo è stato ufficializzato in €. 3.600,00 con i quali ci si potrà assicurare un pezzo di storia e da collezione irripetibile.

Quando tutti gli orologi saranno satellitari solo 999 fortunati possiederanno il primo: sarebbe come se qualcuno potesse aver conservato il primo orologio da polso della Storia!

Le fasi di consegna stanno per essere avviate e non dovrebbe mancare molto alla distribuzione.

Citizen ha infatti inviato ai concessionari che hanno potuto prenotarlo la comunicazione ufficiale dell’assegnazione.

Il Citizen Satellite Wave non potrà essere acquistato in rete, ma si potrà acquistare presso i concessionari che lo espongono anche attraverso prenotazione da effettuare con il modulo che troverete a questo link:

http://blog.gioielleriacannoletta.it/contattami/

o direttamente presso la Gioielleria Cannoletta di Sanremo, in Via Palazzo 50, tel 0184.570063.

L’orologio più esclusivo del mondo sta per arrivare!

3 commenti
  1. Enrico Cannoletta
    Enrico Cannoletta dice:

    E’ arrivato il primo dei Satellitari.
    Il numero di tiratura è stato alla fine fissato in 990 esemplari.
    L’orologio sarà in esposizione in vetrina, nella sua splendida confezione da collezione, con il suo certificato numerico, la garanzia, le istruzioni cartacee e il DVD di accompagnamento. Per la cronaca questo esemplare porta il numero 431.
    Ricordo che questo esemplare è già stato prenotato, mentre siamo in attesa di un esemplare “libero”.

    Rispondi
  2. giovanni mocerino
    giovanni mocerino dice:

    ciao enrico, spero che ti ricordi di me….è molto che nn mi connetto per tanti impegni, colgo l’occasione per mandarti un salutone!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *