Orologi Longines Collezione Heritage

Orologi Longines Collezione Heritage

Il prestigio di una maison non dipende dal prezzo dei suoi segnatempo ma dalla qualità e dall’affidabilità testimoniate attraverso un lungo periodo storico.

Longines, a partire dalla data della sua fondazione, nel 1832, ha costellato di successi la propria presenza in campo orologiero, vincendo numerosissimi premi e ottenendo i più importanti riconoscimenti.

Ma la testimonianza più fulgida si ha dai modelli che hanno accompagnato imprese storiche o eventi notevoli. Ognuno di questi orologi viene periodicamente riproposto in pregiate edizioni in serie limitate e/o numerate che fanno la gioia dei collezionisti perché rappresentano significati importanti e danno la possibilità di possedere pezzi rari e famosi.

La Collezione Heritage è quella che presenta questi “pezzi” di assoluto valore storico e di grandi contenuti, sempre offerti in confezioni irripetibili e che divengono spesso introvabili.

Longines: in ogni esemplare è intrinseco un tesoro del tempo che segna il nostro Tempo, nel Passato, nel Presente e nel Futuro.