Penne Stilografiche Aurora Collezione Prestige Riflessi

Nell’ambito della linea Riflessi delle penne Aurora le stilografiche denominate Prestige assumo una particolare preziosità ed esclusività di esecuzione e di maniaca cura dei particolari.

Le stilografiche Prestige Riflessi sono infatti il frutto dell’unione dell’estetica più elegante alla meticolosa ricerca del massimo della qualità e ottengono come risultato una scorrevolezza che esalta i più migliori performance ottenute dalla prestigiosa casa torinese.

Prestige Riflessi è uno strumento di scrittura riservato ai veri esperti del settore e a coloro che pretendono dalla loro stilografica il massimo del rendimento e un’affidabilità da vero alto di gamma.

Le finiture sono esclusivamente e rigorosamente in argento 925 millesimi e resina di primissima qualità. Il pennino in oro 18 kt. garantisce la giusta flessibilità e una scrittura senza bavature o indecisioni.

Questa linea costituisce un vero must per l’appassionato e un’occasione imperdibile per un collezionista: l’espressione più elegante dell’arte italiana nella scrittura.