Casio Pro-Trek PRG-120, che stile!

Chi ha detto che non si può essere sportivi con stile?

La prima immagine che si affaccia alla mente quando si pensa alla Collezione Pro-Trek di Casio è quella di un orologio altamente tecnologico, dalle funzioni sorprendenti e dal design iper-avveniristico.

Ancora una volta, però, Casio sorprende immettendo sul mercato il PRG-120-1BVER.

La quantità e la qualità delle funzioni restano inalterate rispetto a quelle dei “fratelli” di linea, ma quello in cui questo mo0dello si differenzia è il design, molto morbido e accattivante, che abbraccia forme sinuose e regolare, quasi in contrasto con la valenza tecnologica contenuta in esse.

L’impatto è assolutamente piacevole, anche grazie alla scelta dei colori, che riportano direttamente alla realtà sportiva coerente con le prestazioni.

Il risultato è un prodotto in grado di soddisfare tutte le curiosità dell’utilizzatore circa le condizioni ambientali che lo circondano, ma decisamente da città, rinunciando alla bussola in favore di una vestibilità assoluta e uno spessore molto contenuto (i polsini delle camice ringraziano!).

Il PRG-120-1BVER, ovviamente, non disdegna, anzi incoraggia le gite fuori-porta, pronto ad essere utile con il suo altimetro.

Le funzioni barometriche ci sono tutte, dall’indicazione della pressione in hectoPascal al grafico della tendenza atmosferica, e sono completate da un utilissimo termometro ambientale accurato al decimo di grado Celsius.

Questo orologio, inoltre, è equipaggiato con celle solari di ultima generazione, le quali garantiscono un’alimentazione perfetta e auto-sufficiente, liberandoci dalla “schiavitù” del cambio-pila.

Indossato in ambito sportivo ci consente di cronometrare ogni evento, con possibilità di rilevare infiniti tempi-intermedi, e fornendoci un’indicazione di 1/100 di secondo, nonchè di inserire un count-down con suoneria finale in grado di indicare permanentemente il tempo rimasto.

Molto utili anche le 5 suonerie programmabili, che eviteranno di portare in viaggio una sveglia, e ci aiutano a ricordare tutti gli eventuali appuntamenti o impegni giornalieri.

In viaggio avremo sotto controllo tutti i fusi orari del mondo.

L’impermeabilità è garantita alla pressione esercitata fino a 100 metri di profondità di immersione.

Queste caratteristiche fanno di Casio PRG-120-1BVER, l’amico fedele e ideale per ogni occasione.

 

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.