Casio MTD1064D, chi ti dà di più?

Diciamoci la verità!

Quando usciamo per acquisti il nostro pensiero è sempre rivolto ad acquistare il massimo con la minima spesa.

E se ci riusciamo ne siamo gratificati, al di là dell’effettiva necessità di risparmio.

Casio rappresenta uno dei brand che più appagano le nostre ambizioni in questo senso, riuscendo perennemente a stupirci con prodotti ad altissima valenza tecnica e di grande qualità, pur mantenendo il suo prezzo all’interno di un budget accessibile ad ogni borsa.

L’emblema di questa filosofia mi pare possa essere il modello MTD1064-1AVEF, che riesce a concentrare in sè un mix di qualità, efficienza e robustezza, unite ad un’estetica particolarmente curata, ad un prezzo eccezionale.

Si tratta inoltre di un orologio completamente analogico e in acciaio, con un’impermeabilità garantita fino a 20 atmosfere.

Il quadrante è studiato per chi ama i piccoli contatori pur non avendo necessità delle funzioni cronografiche.

Casio MTD1064D-1AVEF, infatti è un calendario completo di data e giorno della settimana, che indica le sue informazioni attraverso due contatori posti rispettivamente a ore “3” e ore “9”, come fosse un cronografo.

Il contratore posto a ore “6”, invece, dona l’informazione oraria sulla base delle 24 ore.

Queste funzioni, solitamente riservate a orologi costosi, forniscono la dimensione di quanto Casio abbia a cura la dovizia dei particolari tecnici ed estetici.

L’orologio è dotato di ghiera girevole unidirezionale, di vetro minerale anti-graffio e di lancette in Neobrite, che assicurano un’agevole lettura dell’ora anche nell’oscurità.

Completano il quadro la corona e il fondello a vite, e contribuiscono concretamente al livello qualitativo già pronunciato di questo modello.

Il prezzo sembra quasi assurdo e conferma la potenza del brand, deciso a sbaragliare il campo nella sua particolare fascia di competenza.

Questo Casio MTD1064D-1AVEF, in virtù della scelta accurata e competente dei materiali costruttivi e della grande perizia progettuale, continua la tradizione di stupore a cui la casa nipponica ci ha abituato negli anni, e convince per la risposta sul campo nonchè per le performance decisamente avanzate.

Scopritene il prezzo e valutate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.