Casio, il nuovo corso e una tecnologia rivoluzionaria

Importanti novità in Casio.

La maison giapponese, leader incontrastata nell’Orologeria a lettura digitale, sferra un tremendo attacco di marketing per affermare e estendere la propria immagine anche nel campo della visualizzazione analogica.

La strategia, studiata con cura e con un impressionante utilizzo di risorse, prevede una penetrazione nel mercato dell’Orologeria di fascia superiore rispetto a quella nella quale il brand ha operato finora.

Godiamoci questo filmato di presentazione, cliccando sull’immagine posta qui in seguito, traendo eccezionali anticipazioni:

[video_lightbox_youtube video_id=V_DZeYSZ-4g width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/zbn8Qw_G62Q/0.jpg”]

La molla di propulsione di questa scelta è stata evidentemente l’insofferenza più volte dimostrata dal colosso nipponico, ad essere sempre considerato “orologio economico” o quanto meno di fascia medio-bassa.

Questa errata analisi del pubblico, contrasta nettamente con l’alto livello qualitativo che Casio ha sempre espresso, e continua a confermare.

“Semmai”, dicono dall’azienda, “si dovrebbe considerare che Casio è in grado di offrire altissima qualità anche a prezzi contenuti, e chiedersi cosa sarebbe in grado di fare su modelli più costosi”.

E’ quindi giunto il momento della prova dei fatti.

Casio presenta il suo progetto forte di una nuova tecnologia, destinata a rivoluzionare il rapporto dell’utente con il suo orologio elettronico, il quale avrà una familiare visualizzazione analogica, ma tutta la ricchezza di funzioni alle quali il brand ci ha abituato, quali termometro, barometro, altimetro, bussola, e così via.

La novità eccezionale, comunque, è quella della semplicità d’uso delle varie funzioni, che saranno gestite in modo estremamente intuitivo, attraverso la corona di messa all’orario.

Questo progetto rivoluzionario si chiama “Smart Access”, e nessun altro nome sarebbe più indicato, trattandosi di una funzione più che furba, assolutamente geniale.

Casio ha inoltre creato una linea particolare, inserita a cavallo tra le Collezioni Edifice e Pro-Trek, che raggiungono un altissimo tasso tecnico.

Questi nuovi gioielli di tecnologia, si collocano nel gotha dell’Orologeria elettronica di altissima qualità.

Punta di diamante sarà un orologio in serie limitata di soli 10 esemplari per il mercato Italiano, che è stato monopolizzato dal previdente e tempista collega di Ivrea, Leonardo Caffaro della omonima gioielleria, il quale gestisce l’intero stock di questo magnifico modello.

Il prezzo è di €. 1.480, ma vi assicuro che sono ben spesi in quanto consentono di possedere il più alto prodotto di tecnologia elettronica orologiera, paragonabile solo al fantastico Satellite Wave di Citizen.

Maggiori informazioni, e eventuali prenotazioni si possono raggiungere cliccando QUI

Il resto della Collezione è liberamente fruibile e sarà presente a breve anche sul sito GioielleriaCannoletta.it e nelle migliori gioiellerie del nostro paese.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *