Casio GW-4000-1AER

Casio GW-4000-1AER

Difficilmente un orologio ha così poco bisogno di presentazioni come questo Casio G-Shock W-4000-1AER, perché il suo arrivo sul mercato era atteso dagli appassionati facenti parte di ogni settore di gusto orologiero.

Siamo di fronte infatti ad uno dei pochi segnatempo che soddisfano tutti i gusti e in particolar modo quelli di coloro che non vogliono avere un display, ma prediligono il tradizionale quadrante.

Casio GW-4000-1AER è infatti un orologio completamente analogico ma non per questo rinuncia a presentare caratteristiche di multifunzione e non fa rimpiangere le performance di molti digitali.

Sul quadrante, oltre alle funzioni classiche, il cronografo e le immancabili 5 suonerie, trovano spazio le indicazioni per il Timer, ma soprattutto le scale relative a barometro e termometro, facendo acquisire a questo bellissimo modello un fascino irresistibile.

Anche l’estetica è scesa in campo, con una soluzione che lo fa apparire privo di pulsanti, mentre in realtà essi sono inseriti agli angoli della cassa in posizione orizzontale, con un effetto dinamico veramente gradevole.

Subacqueo fino a 20 atmosfere, Casio GW-4000-1AER è anche un radiocontrollato multibanda in grado di aggiornarsi in tutto il mondo automaticamente sincronizzandosi con il segnale orario ufficiale, e si ricarica a celle solari, facendoci risparmiare tempo e denaro non avendo necessità di sostituire le batterie.

Il prezzo, veramente convincente, si colloca ai minimi storici relativi ad orologi con queste caratteristiche.

Un orologio che è difficile non prendere in considerazione se si cerca un segnatempo multifunzioni ad alta affidabilità.

Si possono trovare le istruzioni relative ai fantastici orologi Casio cliccando QUI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.