Casio GA-200SH, per chi non si accontenta

Esistono alcuni modelli all’interno del ricco catalogo Casio, che sembrano concepiti per chi pretende il massimo.GA-200SH-2AER

Uno di questi è Casio GA-200SH, il quale ad un prezzo estremamente conveniente offre le caratteristiche di un cronografo sportivo altamente performante, limitando al minimo la presenza della sezione LCD, attribuendo il massimo spazio alla parte analogica.

L’accuratezza cronografica di questo modello, raggiunge il millesimo di secondo, conservando la possibilità di rilevare un numero infinito di intertempi.

Nella versione GA-200SH-2AER, inoltre, questo fortunato modello si presenta in una insolita ma accattivante livrea blu, con un quadrante cromaticamente centrato su due differenti toni di questo colore.

Inserito nella Collezione G-Shock, Casio GA-200SH-2AER, possiede tutti i requisiti di robustezza caratteristici della linea, in virtù della cassa in polimero modellata in modo da offrire il massimo della protezione al modulo nonché al vetro minerale, il quale, pur essendo anti-graffio, è ulteriormente preservato da urti o raschiature indesiderate.

Il modulo è ovviamente provvisto di sveglia programmabile ed offre anche funzioni di secondo fuso orario, Timer e beep orario disinseribile.

Possiede insomma tutte le funzioni veramente utili per un uso quotidiano, con il valore aggiunto di un cronografo altamente avanzato per chi dedica attenzione allo Sport praticato o osservato.

E’ quindi un orologio indicato per chi non si accontenta di un modello base, ma vuole la qualità e la tranquillità di un orologio sofisticato e solido, senza scendere al compromesso di dover accettare altre funzioni, che forse non si userebbero durante l’utilizzo quotidiano, influendo però negativamente sul prezzo.

Al contrario, come già anticipato, Casio GA-200SH-2AER si mantiene sul livello di un costo molto competitivo ed estremamente accessibile, raggiungendo un rapporto qualità-prezzo assolutamente vincente, anche in virtù dell’eccezionale impermeabilità, la quale è garantita fino a 20 atmosfere, ovvero al livello di pressione esercitata su un oggetto posto in modo statico a 200 metri di profondità marina.

Casio GA-200SH è disponibile anche in versione 1AER, ovvero con fregi rossi su fondo nero, ed è, in definitiva, uno degli orologi candidati ad entrare nel ristretto numero dei best-sellers della stagione orologiera 2013-2014.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.