Casio Europa ha il volto di Elisabetta Canalis

L’immagine di Casio in Europa, e nello specifico la linea Sheene, sarà associata alla splendida figura di Elisabetta Canalis, Star televisiva Italiana nota in tutto il Pianeta.Canalis-Sheen-Casio-00-620x400

Si conclama così un progetto altamente significativo che vuole esprimere il nuovo volto del brand giapponese.

Leader incontrastato dell’Orologeria altamente tecnologica, Casio è infatti conosciuto in molto ambienti quasi esclusivamente per la perfezione, la durabilità e l’alta affidabilità delle sue modellerie economiche.

Non tutti sanno che il colosso giapponese è soprattutto specializzato in prodotti di alto profilo, che a maggior ragione includono caratteristiche eccezionali a 360°.

E’ nata quindi l’idea di diffondere, attraverso campagne mirate, la capacità di Casio di interpretare moda e tecnologia anche ai livelli solitamente identificati con i “mostri sacri” del settore.

Nello specifico l’immagine di Elisabetta Canalis è associata alla nuova Collezione Sheene, dedicata interamente al gentil sesso, con motivi molto accattivanti e in linea con il gusto della donna moderna, la quale non vuole rinunciare alla comodità di un prodotto altamente tecnologico, ma che sappia appagare il gusto estetico tipicamente femminile.

I modelli iper-tecnologici sono invece concentrati nelle Collezioni Edifice e Pro-Trk, due linee affermatissime e molto richieste dal pubblico maschile.

img_sensor3A questo proposito le nuove proposte di Casio vanno nella direzione della miniaturizzazione ragionata.

I nuovi modelli infatti, beneficiano di componenti aggiornati alla luce dei nuovi ritrovati scientifici del Dipartimento di Sviluppo e Ricerca Casio.

Si ha notizia ufficiale dell’introduzione di nuovi sensori per i nuovi Pro-Trek, i quali, giunti ormai alla loro terza generazione, occupano solo il 5% dello spazio dei loro immediati predecessori, consumando appena il 10% dell’energia necessaria precedentemente.

Questo significa che i nuovi orologi tecnologici di questa linea potranno garantire un’estetica ancora migliore, avvantaggiata da uno spessore molto più contenuto, risolvendo problemi di indossabilità non indifferenti.

Riguardo a Edifice, questa linea pare essere la prediletta del brand, in quanto può contare su quanto di meglio si possa trovare in circolazione, in relazione a qualità dei materiali utilizzati, tecnologia adottata e cura del dettaglio.

Si tratta della linea nella quale sono compresi anche molti orologi prestigiosi e/o in serie limitata, che costituiscono la gioia dei collezionisti, come ad esempio tutti indistintamente i modelli Red-Bull, i quali fanno riferimento alla vincente collaborazione con il prestigioso team automobilistico di Formula 1.

Con la netta differenzazione dei almeno 4 cataloghi (Edifice, Pro-Trek, Sheene, e G-Shock con Vintage e Classic) Casio dichiara apertamente la sua intenzione di aggredire da protagonista tutte le fasce di mercato dell’Orologeria, conscia della propria forza e dell’alta qualità della sua produzione

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.