Cannoletta è Pandora Gold-Store

La sinergia della nostra azienda con Pandora Gioielli è da sempre molto stretta.

Cannoletta Antica Gioielleria è stata tra i primi concessionari in assoluto che hanno creduto nel marchio Pandora, ancora prima che la prestigiosa maison approdasse in Italia, mettendosi in lista per poter diventare distributori esclusivi per la nostra zona geografica di competenza.

Dopo tutti questi anni di crescita e di successo del brand, Pandora ha pensato di premiare alcuni selezionati Concessionari Ufficiali, classificandoli tra i pochitopbanner-pandoralogo-full Gold-Store.

Attualmente Cannoletta Antica Gioielleria è l’unico Gold-Stor Pandora della provincia di Imperia.

Non si tratta unicamente di un riconoscimento attribuito a coloro che hanno sempre e fedelmente seguito le disposizioni aziendali del marchio, ma di un livello di collaborazione ancora più stretto, in quanto solo in questi selezionati negozi, gli appassionati del brand potranno trovare alcuni articoli in esclusiva, le ambite promozioni, e determinati gioielli che Pandora creerà allo scopo.

Per iniziare, intanto, le nuove collezioni dei prestigiosi anelli Pandora saranno disponibili esclusivamente nelle Boutique e nei Gold-Store.

Ma non è tutto.

Cannoletta Antica Gioielleria riserva per il mese di novembre una sorpresa, che coinvolgerà anche l’estetica del punto vendita storico di Via Palazzo al numero 50, con l’inserimento del Corner Ufficiale Pandora, ovvero una postazione interamente dedicata alle collezioni di questa maison, che come sappiamo risulta la più ambita in assoluto nel panorama del settore dei preziosi.

La postazione “Pandora” si integrerà perfettamente all’interno del negozio di Via Palazzo, anche in virtù della coincidenza tra i colori istituzionali di Cannoletta Antica Gioielleria e del brand. Qui gli appasionati del marchio troveranno tutte le collezioni aggiornate e le numerosissime anteprime nazionali.

Sarà sicuramente festeggiata l’inaugurazione del corner, in modo adeguato, e quindi con sorprese piacevoli riservate a tutti.

L’appuntamento è quindi fissato per la terza settimana di novembre, ma già da ora si possono ammirare tutte le creazioni Pandora, comprese le collezioni introvabili altrove.

Con questa operazione, affiancata a numerose altre esclusive, Cannoletta Antica Gioielleria si propone come il luogo ideale per conoscere tutte le vere novità del settore, con un campo di scelta che varia dal lusso accessibile fino alle creazioni più esclusive, un salotto nel quale confrontare il proprio gusto estetico con il trend più aggiornato.

La nostra filosofia prevede che un gioiello debba necessariamente essere esclusivo, in quanto esprime il carattere e lo stato d’animo di chi lo indossa: per questo motivo facciamo dell’esclusività la nostra bandiera, perchè il lusso e il gusto non si misurano con il denaro ma con la sensibilità.

In qualità di Gold-Store ed esclusivista Pandora, Cannoletta Antica Gioielleria ti offre il link per accedere gratuitamente al catalogo delle ultimissime creazioni del brand:

CLICCA QUI

Puoi navigare sul catalogo scorrendolo con le frecce sul monitor, e ingrandiscile cliccando sulla lente di ingrandimento.

Visiona il gioiello che preferisci e segnalalo presso la nostra Gioielleria per averlo tutto per te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.