Calvin Klein, non solo fashion

Secondo una recente indagine statistica pubblicata su “L’Orafo Italiano”, importante rivista del settore destinata più che altro agli addetti ai lavori, i messaggi di Calvin Klein sono tra quelli maggiormente riconosciuti nel panorama della comunicazione italiana.

Ma il risultato più confortante per i funzionari del marchio, e che esso risulta parimenti distribuito tra uomini e donne.

Questo significa che l’appeal e la forza di Calvin Klein è diffuso in modo omogeneo e che le sue creazioni centrano le esigenze estetiche di tutti.

Si può inoltre affermare che la fama del marchio è ormai entrata nell’automatica risposta del consumatore.

Donare o scegliere un orologio Calvin Klein significa andare a colpo sicuro nell’interpretare il gusto della persona che si vuol gratificare, la quale ha la certezza di poter indossare un prodotto di prestigio e di qualità.

A proposito di quest’ultima, si deve sottolineare che gli orologi delle Collezioni di CK sono interamente Swiss Made ed equipaggiati da movimenti ETA.

Calvin Klein fa parte infatti di quello che attualmente è il gruppo di distribuzione più importante nel mondo dell’Orologeria, Swatch Group, proprietario di marchi di altissima levatura, quali Breguet, Blancpain, Omega, Longine, Tissot e molti altri, e che detiene anche la fabbrica più nota nel campo della produzione di movimenti svizzeri, appunto ETA.

Le modellerie di CK sono di un dinamismo molto sobrio ed elegante, e pur interpretando la moda secondo il trend più aggiornato, non cade mai nell’eccesso, mostrando una classe che è innata nelle creazioni del brand.

Gli orologi di Calvin Klein sono diffusi attraverso il sistema della Distribuzione Selettive, il che ne assicura l’esclusività e la serietà del marchio.

Le Gioielleria concessionarie sono infatti selezionate attraverso una scelta che ne valuta la competenza, la serietà e l’immagine, in modo che queste peculiarità siano adeguate al prestigio del brand.

Si potranno trovare gli orologi CK tra pochi giorni presso Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50 a Sanremo, oppure online su GioielleriaCannoletta.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *