Bulova, primo evento nazionale a Sanremo.

La gestione dinamica e incisiva del Direttore Generale per l’Italia di Bulova, Andrea Pozzi, e della Brand Manager Vesna Kostadinova, si sta traducendo in un business-concept molto interessante e innovativo.

Il marchio del diapason, famoso nel mondo per le sue creazioni innovative e spesso rivoluzionarie, ha deciso di adottare un sistema di comunicazione diretto ai consumatori, attraverso la presentazione in loco delle potenzialità e dei propri prodotti.

Il mezzo assunto è quello della organizzazione di eventi mirati, e effettuati in piazze mirate, scelte per il prestigio delle location e per l’attinenza alla nuova immagine del brand, giovane e rassicurante nel recupero delle grandi tradizioni tecniche.

Il primo evento a livello nazionale si svolgerà a Sanremo, Venerdì 27 luglio, e comprenderà tre momenti “in diretta” gestiti da alcuni giovani, i quali simuleranno sistuazioni simpatiche per intrattenere il pubblico, e offriranno alcuni gadget, tra cui dei bellissimi bracciali in gomma che riproducono i vari modelli di Bulova.

Uno dei siparietti avrà sede davanti alla sede di Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50.

Quanti vorranno, saranno poi invitati in serata, a titolo assolutamente gratuito, ad un elegante aperitivo che avrà luogo presso il locale “Victory-Morgana”.

Naturalmente l’occasione sarà propizia per visionare le nuove eccellenze di Bulova, novità a livello mondiale, quale “Precisionist”, l’orologio più preciso del mondo, il quale si avvale dello speciale quarzo modellato a forma di diapason a tre bracci, e in grado di compiere oscillazioni torsionali.

All’evento saranno presenti i più alti vertici di Bulova per l’Italia, il che trasforma questo evento mondano e commerciale, in un occasione di meeting a Sanremo, che sempre più si sta rivelando, grazie agli eventi di settore, la Città prediletta dai brand del mondo dei preziosi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.