Aumenta l’IVA? Risparmia con Facebook

E’ aumentata l’IVA.

L’ultima cosa da fare è quella di piangere sul latte versato.

Inutile perdersi nelle motivazioni o nella ricerca di un colpevole: ognuno di noi ha le sue idee e ha fatto le proprie deduzioni.aumento22

Quello che c’è da fare è il “tirare su le maniche” e tuffarsi nell’impresa di risollevarci.

Il nostro Paese è noto in tutto il mondo per saper fare di necessità virtù, e quindi di saper esprimere il meglio di sè nei momenti di difficoltà.

Cannoletta Antica Gioielleria ha approntato un sistema di risparmio efficace e facile. E’ sufficiente visitare la pagina facebook Gioielleria Cannoletta e mettere il classico “Mi Piace”.

Da quel preciso istante sarà disponibile una sezione dell’e-commerce aziendale con prezzi scontatissimi e con le migliori occasioni che si possono trovare in rete.

Si tratta infatti di un angolo esclusivo che solo gli amici di Cannoletta Antica Gioielleria potranno visitare, usufruendo di prezzi che esulano da ogni altro canale o promozione.

Inutile sottolineare che i prodotti scontati NON saranno quelli di fine produzione, oppure i modelli obsoleti che “nessuno vorrebbe più”. Al contrario, chi cliccherà sul “Mi Piace” avrà la sorpresa dfi trovare le ultimissime collezioni di alcuni tra i più prestigiosi brand, ad un prezzo che costituirà una tentazione irresistibile e un’occasione irripetibile.

Ma attenzione: i brand saranno ruotati in un turn-over imprevedibile, per cui la soluzione migliore diviene il “Carpe Diem” e la tempestività nell’approfittare di occasioni allettanti quanto rare.

L’e-commerce di Cannoletta Antica Gioielleria, che si è affermato a livello nazionale per le offerte qualitative e convenienti dei prodotti trattati, è diventato il luogo di incontro abituale di un numero altissimo di frequentatori della rete, in tutta Italia. L’elenco degli iscritti al sito sta rapidamente crescendo verso le 2.000 unità.

E c’è di più: le offerte potranno essere mantenute anche nella vendita diretta nelle Gioiellerie di Via Palazzo e Via Matteotti a Sanremo: è sufficiente farsi riconoscere dagli addetti alla vendita.

Visita il sito e la pagina Facebook ed entra anche tu nella Community più combattiva e conveniente della rete.

Con Cannoletta Antica Gioielleria l’aumento dell’IVA non è una tragedia ma un’opportunità.

Provare per credere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.