Anna Carmen di Svevia-Hohenstaufen a Sanremo.

La Principessa Anna Carmen Calabria Cilento d’Hauteville, del ramo italiano degli Svevi-Hohenstaufen, sarà l’ospite d’onore dell’inaugurazione della nuova sede allargata della Gioielleria Cannoletta di Sanremo.

Alle ore 18.00 di venerdì 16 marzo, infatti, la Principessa, probabilmente accompagnata dal padre, S.A.I.R. il Principe Antonio Francesco di Svevia, sarà la madrina della rinnovata gioielleria.

Anna Carmen Calabria Cilento d’Hauteville, si fregia del Titolo di Sua Altezza Imperiale e Reale essendo erede in linea diretta dell’antica e  nobilissima casata degli Svevi.

Laureata in Legge e Avvocato, S.A.I.R. Anna Carmen d’Hauteville, svolge dal 2003 le mansione di Vice-Procuratore Onorario presso la Procura di Padova.

Nella rinnovata e ampliata sede, potranno essere ammirati i gioielli delle nuove collezioni di Salvini, Mirco Visconti, Pandora, Le Bebè, nonchè le ultime novità degli orologi Tag-Heuer e Longines.

Numerosi altri brand, che fanno parte del nutrito catalogo della Gioielleria Cannoletta, saranno esposti per l’occasione, in attesa di alcune eclatanti ed esclusive novità attese per la stagione autunnale.

Cannoletta, antica gioielleria fondata da Antonio Cannoletta e Maria Cassanello, si prepara ad entrare in una nuova fase, che sarà a breve gestita dalla terza generazione, impegnata oggi in un progetto articolato che prevede almeno tre canali di commercializzazione.

Al negozio storico, sito in Via Palazzo n° 50, si affiancano infatti il dinamico e-commerce, il quale ha raggiunto risultati notevoli incrementando anche fuori dai confini regionali l’immagine della gioielleria, e la distribuzione nazionale di una linea di gioielleria, che si affaccia sul mercato italiano dopo aver brillantemente superato il battesimo commerciale in occasione dello scorso Natale.

Questo marchio, già presente nel panorama dei preziosi, ha ampia e assoluta indipendenza distributiva e gestionale, mentre è attesa prossimamente una linea di gioielleria che diverrà un ulteriore brand rappresentativo e specifico.

Sono attese per l’inaugurazione altre importanti personalità e numerose autorità civili e religiose.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.