2012: è Hoops-mania

Ogni estate porta con sè una ventata di ottimismo e di allegria e propone, con l’affermarsi di un accessorio, un capo di abbigliamento o un orologio, il proprio simbolo.

Quest’anno l’estate si aperta sotto il segno della Hoops-mania.

Con i suoi colori sgargianti, il suo quadrante “tivedoenontivedo” e con la novità del bracciale avvolgente su più giri di polso, Hoops sta confermando la sua vocazione a reginetta dell’Estate, grazie alle sue idee trendy e decisamente giovani e fresche.

Imitatissimo, ma inconfodibile nelle sue rifiniture perfette, Hoops garantisce una robustezza notevolissima e una portabilità eccezionale.

Il nuovissimo modello, quello avvolgente, si chiama “gummy” ed è disponibile in 8 bellissimi colori, e in versione unicamente da mm. 29 e si presta ad essere indossato anche sull’avambraccio, conferendo un aspetto originale ed esotico.

Il modello con cinturino classico, invece, è disponibile nelle versioni da mm. 29 e da mm. 35.

Il prezzo decisamente accattivante, consente a tutti, anche ai più giovani, di collezionare più di un orologio, per garantirsi un abbinamento appropriato ad ogni genere di abbigliamento e a ogni scelta cromatica.

Hoops è una volta di più la soluzione ideale per un’estate spensierata e sbarazzina.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *