2012: è Hoops-mania

Ogni estate porta con sè una ventata di ottimismo e di allegria e propone, con l’affermarsi di un accessorio, un capo di abbigliamento o un orologio, il proprio simbolo.

Quest’anno l’estate si aperta sotto il segno della Hoops-mania.

Con i suoi colori sgargianti, il suo quadrante “tivedoenontivedo” e con la novità del bracciale avvolgente su più giri di polso, Hoops sta confermando la sua vocazione a reginetta dell’Estate, grazie alle sue idee trendy e decisamente giovani e fresche.

Imitatissimo, ma inconfodibile nelle sue rifiniture perfette, Hoops garantisce una robustezza notevolissima e una portabilità eccezionale.

Il nuovissimo modello, quello avvolgente, si chiama “gummy” ed è disponibile in 8 bellissimi colori, e in versione unicamente da mm. 29 e si presta ad essere indossato anche sull’avambraccio, conferendo un aspetto originale ed esotico.

Il modello con cinturino classico, invece, è disponibile nelle versioni da mm. 29 e da mm. 35.

Il prezzo decisamente accattivante, consente a tutti, anche ai più giovani, di collezionare più di un orologio, per garantirsi un abbinamento appropriato ad ogni genere di abbigliamento e a ogni scelta cromatica.

Hoops è una volta di più la soluzione ideale per un’estate spensierata e sbarazzina.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.