2 jewels, indossa l’essenziale

E’ stata presentata la collezione Autunno-Inverno 2011/2012 dei gioielli “2 Jewels“.

L’azienda, nota per le sue proposte sempre perfettamente centrate sul gusto più attuale, e per l’esclusività delle sue linee, ha confermato l’attrice Belen Rodriguez quale testimonial dei suoi prodotti, racchiusi in un catalogo che espone un assortimento veramente godibile.

I tre metalli utilizzati, bronzo, acciaio 316L e argento, si suddividono le accattivanti linee che confermano la tendenza di classe del brand.

Il bronzo e l’acciaio anallergico sono i protagonisti di “Wonder”, “Eternity”, “Rock”, Promise”, “Puppy”, “Melody”, “Soul e “Swing”, collezioni dal design giovane, spesso arricchito da quarzi idrotermali dei colori più alla moda, e con fregi in PVD rosa.

L’argento invece impreziosisce le linee “Brilliance”, “Secret”, “Sparkle”, “Flair”, “Infinity”, “Elegance”, “Wheels” e “Feeling”, nelle quali troviamo zirconi naturali, ametiste, perle in cristallo e cubik zirconia.

Ce n’è veramente per tutti i gusti, e potremo ammirarle nel corso delle trasmissioni della prossima edizione de “Il Grande Fratello“, durante il quale saranno presentate dalle bellissime Belen e Alessia Marcuzzi.

L’abbinamento con il mondo giovane e spumeggiante legato al più noto dei reality italiani, è una tradizione che piacebolmente si rinnova negli anni.

Ma “2 jewels” non è solo “Grande Fratello”. L’azienda è impegnata in un’importante campagna di solidarietà a sostegno di “For a smile Onlus” per portare l’aiuto ai bambini con gravi patologie cardiache ricoverati presso l’Ospedale Missionario del Cottolengo nel villaggio di Chaaria in Kenia e che non dispone di un reparto specializzato.

Nasce così il progetto “Fai volare un cuore“, per consentire ai piccoli pazienti e ad un accompagnatore di sostenere le spese di aereo per l’andata e il ritorno verso un ospedale di Kartoum in Sudan, dove potranno essere operati i una struttura specializzata.

Le collezioni 2011/2012 hanno quindi la prerogativa di legare in una splendida simbiosi “2 jewels” con l’interpretazione più reale dell’attualità, sia in senso estetico che in quello sociale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.